Divertimento

Halloween a Milano: dove passarlo

countdown_imageNon sapete ancora cosa fare ad HalloweenMilano non vi deluderà, con le sue innumerevoli proposte che incontrano ogni gusto e personalità. Potrete infatti scegliere tra feste a tema, cene gustose, soggiorni in agriturismo e locali alla moda. Immancabili saranno i colori dominanti del nero e dell’arancione e l’atmosfera magica che caratterizza questa notte di divertimento.

Cominciamo la nostra rassegna con il locale Porca Vacca, situato in Piazzale Lavater del capoluogo lombardo. Questo ristorante storico e dai piatti raffinati offre una serata a tema, con un menu studiato appositamente per Halloween, completo di antipasto, bis di primi piatti, un secondo  carne o pesce, bevanda e caffè un prezzo davvero coneniente. Gli amanti delle feste e delle discoteche non possono perdersi “Halloween East End Studios”, evento allestito nel salone polifunzionale di Via Mecenate 84/10. Gli East End Studios infatti ospiteranno il grande evento di Halloween, in collaborazione con i Magazzini Generali.

La notte sarà accesa da ottima musica di tutti i generi e da artisti imperdibili, tra cui i fratelli belga DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, il duo romano PROMISE LAND, i BLASTERZ, la dj JESSIE DIAMOND, e ancora FRANK WARP e ANDRES DIAMOND. Presente anche l’hip hop con il boss MAX BRIGANTE. Gli spiriti più tranquilli ameranno un soggiorno all’Agriturismo Luna, vera oasi di pace situata sulla Provinciale che collega Milano a Pavia e che come l’anno precedente, visto il successo ottenuto, offrirà un gustoso menu stravagante di piatti “horror” concluso dalla scelta famigerata tra “dolcetto o scherzetto”.

La serata sarà arricchita da una elegante festa in maschera e da un divertente karaoke che vedrà sfidare vampiri, streghe e inquietanti maghi. Per i milanesi e non, quindi, un ricco carnet di proposte per la notte più paurosa dell’anno.

Standard